rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Casa

Stai cercando una casa da acquistare? Leggi i consigli dell’esperto per capire come riconoscere la casa giusta per te

Trovare un agente immobiliare "per vocazione" e la certezza di vivere nella casa perfetta.

"Il mercato immobiliare è in crisi!"

Questa è la frase che sento pronunciare più spesso da coloro a cui spiego di cosa mi occupo. E in un certo senso hanno ragione. Perché vedi caro lettore, è vero che il mercato immobiliare ha subito una contrazione negli ultimi anni, è vero che i prezzi delle case sono scesi ed è vero che molti agenti immobiliari hanno rinunciato alla loro carriera per qualcosa di più "sicuro".

Ma questo è stato un bene!

Un bene per noi agenti immobiliari "per vocazione". Perché sì, molti se ne se sono andati, hanno rinunciato. E a lottare, ad impegnarci per aiutare le persone che vogliono vendere o acquistare la casa dei loro sogni, siamo rimasti in pochi, ma buoni. Pochi ma buoni, proprio quello che è successo a me e ai miei colleghi, che con coraggio, intraprendenza e determinazione, abbiamo fondato "Domoria".

Ma cos'è davvero Domoria?

Domoria è un franchising immobiliare nato un anno fa, capitanato dal prode Roberto Spalti e dal valoroso Frank Merenda, due personaggi di spicco esperti rispettivamente del settore immobiliare e del marketing.

Che differenza c'è tra Domoria e gli altri franchising immobiliari?

Al contrario delle solite agenzie, Domoria è specializzata nel trovare la casa ideale delle persone, infatti il suo motto è "lasciaci trovare la casa che amerai". Così, mentre gli agenti immobiliari tradizionali mettono il “prodotto” casa al centro della loro attività, gli specialisti immobiliari Domoria si fanno carico delle esigenze dei clienti dalla ricerca della casa ideale fino al contratto definitivo dal notaio.

E per la vendita?

Nessun problema! Perché chi deve vendere si rivolge ugualmente a noi... di sua spontanea volontà. Lo so, sembra quasi assurdo.

Ma segui un attimo il mio ragionamento e vedrai che tutto ti sarà chiaro: se le persone che devono acquistare casa si rivolgono a noi per ricevere il nostro servizio, dove pensi che andrà chi deve vendere ed è in cerca di acquirenti?

Bingo! Sempre da noi. Siccome il nostro servizio è rivolto agli acquirenti, è chiaro che abbiamo un database di persone che vogliono acquistare casa e che aspettano solo di trovare quella perfetta… che potrebbe essere proprio la tua, chissà.

E tu che sei di Perugia hai la fortuna di avere un affiliato Domoria proprio nella tua meravigliosa città.

Sono io: Marco Ceresara, affiliato Domoria dalla sua nascita, pronto per aiutarti a trovare la casa che amerai.

P.S. Ho un regalo per te, vai su www.domoria.com e scarica la guida gratuita all'acquisto della casa! In questo modo ci terremo in contatto.

Ti aspetto,

Marco Ceresara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stai cercando una casa da acquistare? Leggi i consigli dell’esperto per capire come riconoscere la casa giusta per te

PerugiaToday è in caricamento