rotate-mobile
PerugiaToday

Brico Io raddoppia a Città di Castello. un buono da 25 euro per i clienti

Cambio d’insegna nel Perugino in Località San Pio; il nuovo negozio, ex affiliato Bricocenter, si aggiunge a quello già presente nella cittadina in Via Morandi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

L'8 giugno scorso ad una settimana esatta dall'inaugurazione del punto vendita di Ortona (CH), un altro taglio del nastro per la catena di negozi di bricolage a marchio Brico io: protagonista è un punto vendita di Città di Castello (PG) già esistente da diversi anni e di proprietà della famiglia Bacchetta che rafforza la sua partnership con Brico io, essendo titolare anche del negozio affiliato di Via Morandi. Il negozio in Località San Pio si sviluppa su una superficie di circa 900 mq e contestualmente al cambio d'insegna ha contemplato l'inserimento di un'area dedicata al "Fuori tutto casa", sempre in collaborazione con Kasanova come per l'Outlet del Kasalingo; in questo reparto si può trovare un'interessante varietà di complementi per la casa che spazia dal tessile all'elettrodomestico, dal casalingo al guardaroba, dalla cottura alla tavola.

I 16 reparti presentano un'offerta di circa 15.000 referenze tra autoaccessori, bagno e idraulica, decorazione, elettricità e illuminazione, giardinaggio, ferramenta e utensileria, legno, vernici e colle, piccola edilizia, scaffali e molto altro, mentre i servizi comprendono taglio legno gratuito, tintometro, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, consegna a domicilio. Il volantino dedicato all'inaugurazione propone un'ampia selezione di articoli a prezzi scontatissimi validi fino al 18/06/2017, salvo esaurimento scorte, che riguardano anche molti prodotti del "Fuori tutto casa".

Verrà emesso un buono sconto da 25 euro utilizzabile dal 19 al 30/06/2017 su una spesa minima di 100 euro. Brico io di Città di Castello Località San Pio si trova in Via Martiri della Libertà 22 ed è aperto da lunedì a sabato con orario 9.00-13.00/15.00-19.45. A proposito di Brico io Brico io, insegna nata nel 1986, oggi è una società di Coop Lombardia; è la catena italiana leader dei negozi di bricolage di prossimità per le persone che amano casa e giardino, presente su tutto il territorio nazionale con punti vendita a gestione diretta e in affiliazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brico Io raddoppia a Città di Castello. un buono da 25 euro per i clienti

PerugiaToday è in caricamento