rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Inviato Cittadino

Inviato Cittadino

A cura di Sandro Allegrini

Scrittore, giornalista, curatore di mostre e direttore di collane, esperto di teatro e di cinema, cultore di lingua e storia locale. Sandro Allegrini ha pubblicato studi di arte e letteratura sulla produzione di autori locali e nazionali. Dirige collane di biografie (“Umbri”), poesia, narrativa, critica e saggistica (“Lanterne”). È autore di oltre 80 volumi di storia locale e lingua perugina, editor di testi di prosa e poesia, artefice di documentari sui rioni cittadini. Membro della Deputazione di Storia Patria per l’Umbria, Accademico d’onore dell’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia, iscritto all’Ordine nazionale dei Giornalisti, è fondatore e coordinatore dell’Accademia del Dónca. Vincitore di premi nazionali per libri di carattere storico e biografico. Impossibile elencare tutte le sue opere. I volumi editi nel 2023 sono “Peppino Consalvi. Una vita a tutto gas” e “Mia zia Maria Callas dietro le quinte” (Morlacchi Editore).

Inviato Cittadino

INVIATO CITTADINO Viale S. Antonio abate. Ripulito e tornato a una facies dignitosa il vano tecnico vandalizzato

L'intervento subito dopo la nostra segnalazione

Immediatamente dopo l’uscita del servizio, chi di dovere si è attivato per la completa rimozione di materasso, indumenti, sporcizie raccolte in prossimità e all’interno del vano tecnico. Complimenti per la tempestività.

Si attende ora la sistemazione dello sportello, provvisoriamente appoggiato all’interno della struttura. Andrà riagganciato ai cardini dissaldati dai vandali.

La struttura va protetta al fine di evitare manomissioni al contatore e alle tubazioni di adduzione del gas.

Circostanza che causerebbe l'interruzione della erogazione e sicuri disagi ai danni dei titolari della fornitura. 

INVIATO CITTADINO Viale Sant’Antonio. Sportelli dei contatori divelti e abiti dismessi abbandonati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Viale S. Antonio abate. Ripulito e tornato a una facies dignitosa il vano tecnico vandalizzato

PerugiaToday è in caricamento