Il blog di Franco Parlavecchio - "Ipocrita arrossire per il titolo Patata bollente. Scandalizza più come è ridotta Roma"

L'ex segretario comunale del Pd, Franco Parlavecchio, il lunedì e il venerdì di ogni settimana dirà la sua sulle vicende politiche locali e nazionali. Una voce schierata ma liberal. I suoi interventi per riflettere e discutere

Trovo ipocrita scandalizzarsi per un titolo di giornale (Patata bollente) come trovavo assurdo scagliarsi contro le vignette satiriche di Charlie Hebdo, anche se di dubbio gusto. Feltri è un giornalista esperto che attira l’attenzione con una provocazione, facendo solo il suo mestiere. Forse non era volgare Grillo quando con il suo vaffanculo day dedicava insulti, spesso anche a ragione, a politici ed affini? O ancora di più Asia Argento che offende le normali forme, non poi così larghe, di Giorgia Meloni, semplicemente madre di recente.

Tutti pronti a difendere Virginia Raggi dal “volgare attacco”, al punto da trovare concordi almeno per una volta anche chi come Di Maio e Orfini si trovano sempre dal lato opposto della barricata. A me la cosa che più mi scandalizza è vedere governare la Capitale in modo così precario ed approssimativo. La forma è sostanza ma non facciamoci prendere in giro da chi ci vorrebbe distratti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento