Aziende » Alimentazione » Birra »

bastianbirraio

BastianBirraio è la favola di due amici, quasi fratelli, che decidono di sfidare le leggi della fisica brassicola: creare birre immediatamente riconoscibili, destinate ad un pubblico alla ricerca di gusti non banali, il tutto in piccolissimi lotti (small-batch) e con una distribuzione praticamente porta-a-porta o con distributori a puro carattere locale.

Dal suo stabilimento in locali del 1300 alle porte del centro storico di Perugia, i due fondatori Alessandro e Sergio lanciano la loro coraggiosa sfida ai tanti birrifici artigianal-industriali.

Alla ricerca della cotta perfetta hanno sviluppato il loro modo di brassare. La loro "Regola".
Il rito produttivo segue passaggi dettati dall'attesa e dall'abbondanza di materie prime di primissima qualità ed è in grado di regalare al palato, con una lunga e gradevole persistenza, quello che l'olfatto ha già pregustato.

Oggi BastianBirraio ha un catalogo di oltre 10 stili diversi da poter degustare con i propri "Clienti-Amici".

PER ORDINARE: visitate il nostro shop on-line www.negozio.bastianbirraio.it utilizzando il codice IORESTOACASA che vi da diritto alla spedizione gratuita (anche con pagamento in contrassegno). Oppure scriveteci via Whatsapp ai numeri 3397374259 oppure al 347 8241127.

COVID-19 Il 10% di tutte le vendite effettuate attraverso il nostro sito E-Commerce durante l'emergenza e provenienti dalla provincia di Perugia, verranno devolute settimanalmente all'Ospedale Maria Santissima della Misericordia di Perugia.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento