Aziende » Auto e trasporti » Concessionario Auto »

ad motor

Contatti

Mappa
Via Soriano Pietro · 1 · Perugia · 06129 Sant'Andrea delle Fratte

In Umbria un riferimento nel settore auto grazie ai marchi BMW-MINI.
Grazie alla qualità del servizio,un successo in costante crescita A.D. Motor è da 10 anni la concessionaria per i marchi BMW e MINI per tutta la provincia di Perugia. Presente dal 1997 sul mercato, si pone infatti come riferimento di eccellenza per quella fascia di clientela che vuole unire l'eleganza al piacere di guida, oltre naturalmente a rivelare il proprio carattere dinamico attraverso una gamma di vetture leader nei propri segmenti di mercato.

A.D. Motor è presente in Umbria con due sedi perfettamente organizzate e coordinate tra loro con personale altamente specializzato completamente orientato alla relazione di fiducia con il cliente.
La sede principale è situata a Perugia nella zona commerciale della famosa azienda di cioccolato La Perugina, mentre l'altra si trova a Foligno in via Fiamenga.
La A.D. Motor sostiene una politica aziendale fortemente improntata ad unire l'eccellenza nel servizio alla indiscutibile tecnologia ed avanguardia dei modelli della gamma BMW e MINI.
La società è composta da 70 dipendenti divisi tra le due sedi.
Tali strutture nell'anno 2006 sono state scelte da oltre 1.100 clienti di vetture nuove BMW e MINI e da circa 1.000 clienti di vetture usate.
Queste ultime vetture in particolare sono state sottoposte alle numerose operazioni di controllo e verifica - fino a 95 - richieste da BMW Group per poter essere certificate BMW Premium Selection, ovvero per divenire usato selezionato.

L'obiettivo principale che A.D. Motor si è data non è la semplice vendita dell'auto, ma il desiderio di poter apparire all'occhio del cliente come dei reali consulenti, ognuno nel proprio settore di attività all'interno della concessionaria: ovvero professionisti dell'automobile capaci di comprendere le specifiche esigenze di mobilità della clientela tramite spiccate capacità di ascolto e cortesia, che finiscono per instaurare con il cliente un rapporto il più possibile personalizzato.
Per garantire tutto questo, preziose risorse sono destinate alla formazione ed alla preparazione dei dipendenti grazie a corsi di specializzazione appositamente studiati sia dalla casa madre sia da A.D. Motor stessa nella sua aula formativa interna.
Poichè la qualità del servizio deve essere da sempre improntata all'eccellenza, i corsi di formazione si rivolgono al personale tecnico e amministrativo, ai consulenti di vendita ed a tutti gli operatori di front office. In particolare, l'obiettivo del marchio BMW è quello di essere il brand nel segmento alto di gamma con la più alta soddisfazione della propria clientela.
BMW da sempre si contraddistingue per la produzione di automobili con un carattere inconfondibile ed al contempo tecnologicamente all'avanguardia, costruite per garantire prestazioni eccellenti unite ad un indice di difettosità del prodottoprossimo allo zero durante tutto il ciclo di vita dell'auto.

La A.D. Motor dispone di un sito Internet costantemente aggiornato sulle ultime novità provenienti dal mondo
BMW - MINI come dal mondo dell'usato ricondizionato.

Un esclusivo catalogo on line consente al potenziale cliente di cercare l'autovettura usata che meglio risponde alle proprie necessità, verificandone attraverso un ventaglio di foto professionali delle singole vetture quelle che sono le caratteristiche specifiche dei particolari interni ed esterni, tali da rendere ogni auto usata certificata ed inconfondibile.

Tutto ciò si spiega anche nel fatto di come la BMW Italia includa la A.D. Motor in tutti i suoi progetti pilota, di verifica
e monitoraggio dei processi, prima di apportare qualunque piccolo perfezionamento alla intera rete commerciale di vendita/assistenza presente sul territorio nazionale".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento