Perugia-Linate, gli orari dei voli da e per Milano. Si parte il 27 ottobre

Il collegamento sarà assicurato sette giorni su sette

Perugia - MIlano Linate, ogni giorno, tutto l'anno. L’aeroporto di Perugia conferma il 27 ottobre come data di inizio del servizio, in concomitanza con la riapertura ufficiale dello scalo di Milano Linate dopo i lavori.

Questi gli orari: dal lunedi al venerdì, partenza da Milano alle 11.20, arrivo a Perugia alle 12.20. E partenza da Perugia alle 12,55 con arrivo a Milano alle 14. 

Sabato partenza da MIlano alle 7,30, arrivo a Perugia alle 8.30. Partenza da Perugia alle 9,05, arrivo a Milano alle 10.10. Domenica partenza da Milano alle 15,10, arrivo alle 16,10. Partenza da Perugia alle 16,45 e arrivo alle 17.50. 

Dallo scalo di Milano Linate sarà possibile raggiungere poi la Germania (Francoforte), la Svizzera (Ginevra), la Francia (Parigi), l’Olanda (Amsterdam), l’Inghilterra (Londra), per citare solo alcune delle regioni Europee collegate comodamente all’aeroporto milanese. "Grazie a questo nuovo volo Alitalia, sarà pertanto possibile partire da Perugia e raggiungere una capitale Europea senza grandi attese a Linate" ricordano dall'aeroporto umbro. 

I biglietti per il nuovo volo diretto Perugia-Milano sono in vendita nei canali Alitalia (sito web www.alitalia.com, App Alitalia, call center della compagnia al numero 89.20.10), presso le agenzie di viaggio e all’Aeroporto di Perugia che da poco ha siglato un contratto per la vendita ed assistenza alla biglietteria di Alitalia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Questi voli giornalieri annunciati oggi sono motivo di grande orgoglio per il territorio in quanto permettono di collegare non solo la capitale finanziaria d’Italia su base regolare ma anche di offrire tante altre rotte Europee in coincidenza, con una interessante scelta, sia per chi viaggia per affari che per coloro che viaggiano per diporto” commentano dal San Francesco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aste giudiziarie, l'occasione per "rifarsi" l'auto: dall'audi Q2 praticamente nuova alla Mercedes a 50 euro

  • Covid19, parte l'indagine sierologica a Perugia: Istat seleziona cittadini, occhio al numero telefonico

  • Perugia, incendio alla Biondi recuperi: vigili del fuoco in azione, nube nera in cielo

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • La Usl Umbria 1 vende 24 auto, come fare un'offerta per partecipare all'asta

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

Torna su
PerugiaToday è in caricamento