rotate-mobile
Sabato, 20 Agosto 2022
Attualità San Martino in Campo

Viabilità, a San Martino in Campo la rotatoria cambia volto per garantire più sicurezza

L'obbligo di dare precedenza adesso lo avrà chi si immette nella rotatoria. Installata anche la segnaletica verticale luminosa

Cambia la circolazione alla rotatoria di San Martino in Campo: adesso il dare precedenza, e all'occorrenza lo stop, l'avranno gli automobilisti che si immettono nella rotatoria.

Sono stati ultimati i lavori di modifica alla segnaletica orizzontale della rotatoria sulla SR 318 /3 in località San Martino in Campo e conseguentemente è stata stabilita la precedenza per i veicoli che transitano sulla rotatoria, rispetto a quelli che si apprestano a transitare sull’area di intersezione.

“Era un intervento atteso e sollecitato dai cittadini – ha detto il consigliere provinciale di Perugia con delega alla viabilità Moreno Landrini sono le sue parole – per aumentarne la sicurezza, al quale abbiamo dato risposta”.

La precedente segnaletica che imponeva il dare precedenza a chi si trovava già nella rotatoria aveva ingenerato confusione e scarsa sicurezza.

Gli interventi eseguiti sono consistiti nella posa in opera di segnaletica verticale, segnaletica verticale luminosa ad intermittenza dotata di impianto fotovoltaico e di segnaletica orizzontale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, a San Martino in Campo la rotatoria cambia volto per garantire più sicurezza

PerugiaToday è in caricamento