INVIATO CITTADINO Via Fratelli Purgotti, parchetto cva: le piante cadono come birilli

Un consistente albero di prugno selvatico è piombato a terra, in prossimità delle casine popolari di via Fratelli Purgotti. All’interno di un piazzale di uso pubblico

Queste piante cadono come birilli... L’ultima al parchetto dei Rimbocchi, quello col recinto per cani, vicine allo scivolo per i bambini.

Un consistente albero di prugno selvatico è piombato a terra, in prossimità delle casine popolari di via Fratelli Purgotti. All’interno di un piazzale di uso pubblico.

Le radici, infradiciate dall’eccesso di pioggia, sebbene circondate dal cemento e dal catrame, non hanno retto all’impeto del vento.

Tanto che l’albero è caduto pesantemente a terra, proprio nel piazzaletto adibito a parcheggio. Ed è stato un caso fortunato se in quel momento non c’era in sosta qualcuna delle auto della falegnameria artigiana Elce né di quelle dei residenti o di eventuali clienti. Come di solito accade.

Insomma, come si dice, “è andata bene”. Resta solo da rimuovere i resti legnosi che impediscono la sosta e ostacolano le manovre nel piazzale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento