rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

INVIATO CITTADINO Via Fratelli Purgotti, parchetto cva: le piante cadono come birilli

Un consistente albero di prugno selvatico è piombato a terra, in prossimità delle casine popolari di via Fratelli Purgotti. All’interno di un piazzale di uso pubblico

Queste piante cadono come birilli... L’ultima al parchetto dei Rimbocchi, quello col recinto per cani, vicine allo scivolo per i bambini.

Un consistente albero di prugno selvatico è piombato a terra, in prossimità delle casine popolari di via Fratelli Purgotti. All’interno di un piazzale di uso pubblico.

Le radici, infradiciate dall’eccesso di pioggia, sebbene circondate dal cemento e dal catrame, non hanno retto all’impeto del vento.

Tanto che l’albero è caduto pesantemente a terra, proprio nel piazzaletto adibito a parcheggio. Ed è stato un caso fortunato se in quel momento non c’era in sosta qualcuna delle auto della falegnameria artigiana Elce né di quelle dei residenti o di eventuali clienti. Come di solito accade.

Insomma, come si dice, “è andata bene”. Resta solo da rimuovere i resti legnosi che impediscono la sosta e ostacolano le manovre nel piazzale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Via Fratelli Purgotti, parchetto cva: le piante cadono come birilli

PerugiaToday è in caricamento