menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Usl Umbria 1, il centro distribuzione farmaci di Perugia cambia sede

Da lunedì 9 marzo il punto di distribuzione farmaci del distretto del Perugino in via XIV Settembre 75 si trasferisce all'Azienda Ospedaliera "Santa Maria della Misericordia", nei locali a piano terra area Cup

Da lunedì 9 marzo il punto di distribuzione farmaci del distretto del Perugino in via XIV Settembre 75 si trasferisce all'Azienda Ospedaliera "Santa Maria della Misericordia", nei locali a piano terra area Cup.

Il servizio, spiega una nota della Usl Umbria 1, sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 16, sabato e prefestivi dalle ore 9 alle ore 14, resterà chiuso la domenica e negli altri giorni festivi. 

Nella nuova sede sarà possibile ritirare anche il primo ciclo delle terapie prescritte in dimissione ospedaliera, così da semplificare e rendere più accessibili i percorsi per gli utenti, oltre ai farmaci già erogati fino al giorno 6 marzo presso il punto distributivo di via XIV settembre.

Per consentire le operazioni di trasloco e garantire l'apertura per lunedì 9 marzo presso la nuova sede, il punto distributivo di via XIV Settembre sarà chiuso già da sabato 7 marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento