L'Università degli Studi di Perugia cerca personale, 20 assegni biennali: il bando

Concorso, per titoli e prova orale, per l'attribuzione di 20 assegni biennali di collaborazione per attività di ricerca e per lo sviluppo di competenze nell’ambito della progettazione di modelli organizzativi per la ricerca e la terza missione

L'Università degli Studi di Perugia cerca project manager per sostenere la ricerca. Il Rettore, Maurizio Oliviero, ha indetto con un decreto il concorso, "per titoli e prova orale, per l'attribuzione di 20 assegni biennali di collaborazione per attività di ricerca e per lo sviluppo di competenze nell’ambito della progettazione di modelli organizzativi per la ricerca e la terza missione nell’ambito del Progetto FUN-PROjects". 

Le domande dovranno essere presentate entro il giorno 01.02.2021. Ecco il bando completo con tutte le indicazioni necessarie per la presentazione delle domande.

Dei 20 assegni, spiega l'Università degli Studi di Perugia con una nota, "4 serviranno a potenziare i servizi dell’Amministrazione Centrale (e segnatamente al C.A.R. – Centro Amministrativo di supporto alla Ricerca, dedicati al supporto amministrativo-gestionale delle attività di Ricerca e Terza Missione) e 16 saranno destinati ai Dipartimenti dell’Ateneo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 9 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 14 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento