menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un nuovo mezzo per la Polizia locale di Magione: un vero ufficio mobile che rispetta l'ambiente con l'alimentazione a gpl

L’autovettura Dacia Duster sostituisce una Multipla piuttosto datata e con seri problemi di sicurezza per il personale

La Polizia locale di Magione si è dotata di un mezzo più efficiente per svolgere un miglior servizio. L’amministrazione comunale ha acquistato una Dacia Duster, in sostituzione della vecchia Multipla ormai completamente obsoleta.

"La nostra Polizia locale ha necessità, per garantire un miglior servizio, di mezzi efficienti e sicuri. L’autovettura precedente non poteva più garantire questi requisiti trattandosi di un veicolo piuttosto datato con problemi anche per la sicurezza del personale – commenta Massimo Lagetti, vicesindaco con delega alla sicurezza  –  Con questo acquisto dotiamo i nostri agenti di un mezzo sicuro, pratico e funzionale anche per muoversi in un comune che, per le sue caratteristiche, richiede un’autovettura in grado di affrontare vari tipi di terreni. Grazie ai dispositivi inseriti a bordo, potrà inoltre operare come un vero e proprio ufficio mobile".  

Nell’acquisto è stata posta attenzione anche all’ambiente. Essendo alimentata a Gpl il mezzo assicurerà, a parità di performance, risparmio in termini economici e ridotto impatto vista la notevole riduzione delle emissioni di polveri sottili inquinanti in atmosfera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento