rotate-mobile
Attualità

"Un gesto per la Pace", ecco il concorso fotografico per sostenere la Croce Rossa nell'emergenza in Ucraina

Il concorso no profit è promosso da un'azienda perugina, StudioLogico, semplice partecipare

Mancanza di acqua, cibo e assistenza sanitaria stanno colpendo centinaia di migliaia di persone in Ucraina. La Croce Rossa è sul posto da sempre e, vista l’escalation di violenze, ha bisogno di tutto il sostegno possibile.

Con queste parole si presenta il concorso fotografico "Un gesto per la Pace", lanciato dall'azienda perugina StudioLogico s.r.l. In che cosa consiste?

Come partecipare al concorso

Proponi il tuo messaggio e testimonia la tua partecipazione con una fotografia, un’illustrazione o un’mmagine da te elaborata (fotografa con il tuo smartphone quello che hai realizzato).

Il materiale ricevuto resterà di tua proprietà: verrà pubblicato nel sistema e verrà realizzata una mostra selezionando le fotografie, le illustrazioni e le immagini più rappresentative.

L’accesso al concorso è gratuito e non sono presenti premi in denaro. Viene richiesta solamente, a discrezione dei partecipanti e senza vincoli, una donazione diretta alla Croce Rossa Italiana.

Il Concorso è aperto a tutti, senza alcuna esclusione (anche minorenni). Ogni autore può partecipare con una immagine che rappresenti un gesto a sostegno dell'emergenza in Ucraina (fotografia, illustrazione, immagine rappresentativa).

L'immagine potrà essere caricata tramite la piattaforma messa a disposizione da Studio Logico S.r.l. all’indirizzo: https://my.studiologico.net/prodotto/un-gesto-per-la-page/

La procedura è on line e resterà attiva fino al 31 Maggio 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un gesto per la Pace", ecco il concorso fotografico per sostenere la Croce Rossa nell'emergenza in Ucraina

PerugiaToday è in caricamento