menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori di manutenzione straordinaria a Gualdo Tadino: rubinetti chiusi e stop all'acqua

Umbra Acque annuncia la sospensione dell'erogazione idrica nella frazione di Caprara per venerdì 29 maggio

Una mattinata senza acqua corrente per decine di cittadinid i Gualdo Tadino. Umbra Acque informa infatti che "a causa lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione, dalle ore 09:00 alle ore 14:00 di venerdì 29 maggio 2020, verrà sospesa l’erogazione idrica nella frazione di Caprara".

Pianta pericolante vicino ai fili della corrente elettrica, intervengono i vigili del fuoco

"Le informazioni -prosegue la nota dell'azienda - sono disponibili anche nel nostro portale www.umbraacque.com. Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800250445".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento