Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità Spoleto

Olimpiadi di Tokyo, le farfalle azzurre conquistano il bronzo. Festa a Spoleto per Agnese Duranti: "Orgoglio spoletino"

Le dichiarazioni del Commissario Straordinario del Comune di Spoleto Tiziana Tombesi che si è congratulata, a nome della città, con la ginnasta

"È un risultato straordinario quello ottenuto dall'atleta spoletina Agnese Duranti alle Olimpiadi di Tokyo. La conquista della medaglia di bronzo segna il ritorno delle Farfalle sul podio olimpico e porta con sé anche il nome di Spoleto, meravigliosamente rappresentato": lo ha affermato il Commissario Straordinario del Comune di Spoleto Tiziana Tombesi che si è congratulata, a nome della città, con la ginnasta Agnese Duranti che, insieme alle compagne di squadra Alessia Maurelli, Daniela Mogurean, Martina Centofanti, Martina Santandrea e guidate dalla direttrice tecnica Emanuela Maccarani, ha conquistato il terzo posto alle spalle di Bulgaria e Russia.

"Abbiamo tutti seguito questa mattina la gara delle Farfalle - ha continuato - accompagnando e sostenendo Agnese in questo passaggio cruciale per la sua carriera sportiva. Ora attendiamo il suo ritorno a Spoleto: nei prossimi giorni sarà mia cura invitarla a Palazzo comunale per incontrarla ed esprimerle l'orgoglio e la soddisfazione di tutti gli spoletini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi di Tokyo, le farfalle azzurre conquistano il bronzo. Festa a Spoleto per Agnese Duranti: "Orgoglio spoletino"

PerugiaToday è in caricamento