rotate-mobile
Attualità

Umbra Acque, arrivano le bollette di dicembre e gennaio: "Niente mora se pagate entro il 27 febbraio"

L'azienda: "Poste italiane sta recapitando in questi giorni a molti utenti del servizio idrico le bollette emesse nei mesi di dicembre e gennaio"

Umbra Acque annuncia che "risolti i problemi tecnici legati ai propri sistemi informatici, Poste italiane sta recapitando in questi giorni a molti utenti del servizio idrico le bollette emesse nei mesi di dicembre e gennaio".

"Scusandoci per il disservizio – spiega l’azienda - avvisiamo i clienti che nell’attesa che Poste Italiane provveda alla consegna, la bolletta può essere scaricata direttamente anche accedendo allo sportello on-line MyUmbraAcque dal sito www.umbraacque.com, all'app MyUmbraAcque".

Umbra Acque, prosegue la nota, "provvederà anche a inviare un avviso ai clienti interessati dal ritardo, per i quali l’azienda è in possesso di e-mail e/o di telefono cellulare; l’avviso conterrà anche due link: uno per scaricare la bolletta, l’altro per l’eventuale pagamento on line. Il pagamento di queste bollette potrà essere effettuato entro il 27 febbraio 2023, data entro la quale non verranno applicati gli interessi di mora".

E ancora: "Non potendo individuare con certezza i singoli casi di mancato recapito, Umbra Acque provvederà autonomamente a considerare nulli tutti i solleciti bonari di pagamento emessi ai clienti per le bollette di dicembre e gennaio, stornando le relative spese. Per informazioni è disponibile anche il servizio di Call Center, chiamando al numero verde 800.00.55.43 da rete fissa e al numero 075.5014301 da rete mobile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbra Acque, arrivano le bollette di dicembre e gennaio: "Niente mora se pagate entro il 27 febbraio"

PerugiaToday è in caricamento