menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eccellenze nel turismo - Due influencer in Vespa alla scoperta di Montone, borgo certificato con la Bandiera arancione

Il sindaco Rinaldi sull'iniziativa del Touring club Italia: “Bene prendersi cura dell’Italia e rilanciare i borghi”

Alla scoperta dei piccoli borghi certificati con la Bandiera Arancione, marchio di qualità turistico-ambientale. Il progetto Megatour ha fatto tappa a Montone con gli influencer Cristina Fogazzi e Paolo Stella, protagonisti della campagna influencer 2-2-2promossa dal Touring Club Italiano #EstateNeiBorghi per pubblicizzare le tante eccellenze dell’Italia, in questa estate segnata dall’emergenza Covid.

Una vera sfida a colpi di like, foto e stories per vincere la coppa VeraLab, ma soprattutto per portare i tantissimi follower dei noti personaggi alla scoperta di luoghi unici da visitare.

A Montone i due influencer sono stati accolti dall’amministrazione cinfluencer 3-2omunale e hanno visitato il centro storico in sella ai mezzi del Vespa Club, che ha contribuito, anche in questa occasione, alla buona riuscita dell’evento. Il programma della giornata è, poi, proseguito presso un’azienda locale con la degustazione del vino e una simpatica iniziativa dedicata alla ricerca del tartufo.

"Grazie alle bandiere arancioni – ha detto il sindaco Mirco Rinaldi – per l’impegno messo in campo per il rilancio dei nostri borghi. Si tratta di una vetrina in più per il nostro territorio, sempre ricco di tradizioni, bellezze storico-culturali, ambientali e con prodotti tipici tutti da gustare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento