menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, come cambiano i viaggi in treno e le prenotazioni dei posti

Trenitalia ha adottato un nuovo criterio di prenotazione all'interno delle Frecce per garantire la distanza di sicurezza dei passeggeri. Dispenser per disinfettare le mani nei convogli e potenziata la sanificazione

Cambiano le modalità di prenotazione dei posti nei treni per chi ha necessità di doversi spostare. Trenitalia ha infatti avviato un nuovo criterio a bordo delle Frecce che possa garantire il rispetto delle distanze dagli altri passeggeri. Distanze che sono state prescritte dalle disposizioni in materia di prevenzione e diffusione del Coronavirus. Attraverso la funzione di prenotazione realizzata da Fs Theconology (società del Gruppo) sarà quindi possibile permettere di distanziare, nel nome della tutela alla salute, i viaggiatori a bordo delle Frecce.

All’interno dei convogli sono stati installati anche dispenser per disinfettare le mani mentre sono state potenziate le operazioni di sanificazione dei convogli e istituita di una task force intersocietaria per monitorare costantemente l’evoluzione della situazione e garantire il coordinamento di tutti gli interventi disposti dai provvedimenti governativi in materia.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Perugia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento