rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Attualità

Torna lo Sbaracco, due giorni per vivere Perugia all'insegna dello shopping e delle occasioni

Decine di caratteristiche bancarelle in legno con le tende in tessuto a strisce animeranno le vie e le piazze dell’acropoli nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 agosto, dalle 10 alle 20

Ritorna nel centro storico di Perugia l’atteso evento di fine stagione “Sbaracco – la festa del piccolo commercio” nei giorni di venerdì 30 e sabato 31 agosto 2019.

L’evento è organizzato dal Consorzio Perugia in Centro con il Patrocinio del Comune di Perugia. Il programma e le novità dell’edizione estiva 2019 dello Sbaracco saranno illustrate marterì 27 agosto alla Sala Rossa di Palazzo dei Priori dal sindaco di Perugia Andrea Romizi, dall’assessore al Commercio Clara Pastorelli e dal presidente del Consorzio Perugia in Centro Sergio Mercuri.

Decine di caratteristiche bancarelle in legno con le tende in tessuto a strisce animeranno le vie e le piazze dell’acropoli nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 agosto 2019, dalle 10 alle 20: i commercianti esporranno infatti le proprie merci fuori dai loro negozi e per turisti e cittadini sarà l’occasione per trovare prodotti e accessori di alta qualità a prezzi convenienti e allo stesso tempo per fare una passeggiata in centro e godere delle sue bellezze. Un modo originale per stare insieme e vivere l’antico cuore di Perugia.

Lo Sbaracco coinvolgerà molte attività commerciali con proposte di differenti categorie merceologiche (abbigliamento, calzature, artigianato, beni per la persona, articoli per la casa, prodotti officinali erboristici e di profumeria, gioielli, giocattoli, prodotti enogastronomici e occhiali) da corso Vannucci a via Maestà delle volte, da via dei Priori a via Oberdan, da corso Cavour a via Marconi fino a viale Indipendenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna lo Sbaracco, due giorni per vivere Perugia all'insegna dello shopping e delle occasioni

PerugiaToday è in caricamento