rotate-mobile
Attualità

Toghe d'oro 2019, premiati gli avvocati Corrado Zaganelli e Luciano Antonini

Miglior candidato alla sessione d'esame per l'abilitazione professionale Lorenzo Pelli. La serata nel complesso monumentale di Santa Giuliana, con concerto della Brusco's Band

Le Toghe d'oro dell’Ordine degli avvocati di Perugia, quest’anno, sono andate a Corrado Zaganelli e Luciano Antonini. Miglior risultato all’esame da avvocato è stato quello di Lorenzo Pelli.

Sono i nomi dei protagonisti delle Toghe d’oro 2019. La cerimonia, una sorta di premiazione per i 50 anni di atttività, che si svolge come ogni anno nel mese di dicembre, oltre alle funzioni celebrative che le sono proprie, costituisce un momento di riflessione sui valori della professione forense e sul senso profondo di appartenenza all’avvocatura.

Nell’ambito della cerimonia è stato consegnato, quindi, anche il premio “E. Martinelli” al candidato della sessione esame avvocato anno 2019, che ha conseguito il miglior risultato.

La serata svoltasi nel complesso monumentale di Santa Giuliana è stata allietata dall’esibizione di quella che è ormai chiamata la Brusco’s Band, capeggiata dall’avvocato Marco Brusco. Presente alla serata anche il procuratore generale presso la Corte d'appello, Fausto Cardella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toghe d'oro 2019, premiati gli avvocati Corrado Zaganelli e Luciano Antonini

PerugiaToday è in caricamento