Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

INVIATO CITTADINO Strada Perugia-San Marco, tagliati i rami pericolanti

Strada Perugia-San Marco, zona compresa tra il ristorante Valentino e la rotatoria dei Rimbocchi (San Giovanni Paolo II) col grande Grifo di Pasticci (“Grifo rampante su ruota della vita”)

Tagliate quei rami, prima che precipitino sulla pensilina ammazzando qualcuno. Operazione compiuta. Strada Perugia-San Marco, zona compresa tra il ristorante Valentino e la rotatoria dei Rimbocchi (San Giovanni Paolo II) col grande Grifo di Pasticci (“Grifo rampante su ruota della vita”).

Una pensilina, poco prima della strada in discesa da Ponte d’Oddi, accoglie i viaggiatori in attesa dei mezzi pubblici. Alcune querce di robuste dimensioni brandivano possenti ramature, pericolosamente protese sopra quella pensilina con copertura in plexiglas.

Rami che qualche viaggiatore osservava con visibile preoccupazione, preferendo attendere un po’ in disparte… e in tranquillità. Mettendosi, insomma, fuori portata di un’eventuale caduta.

Finalmente, chi di dovere ha provveduto a fare piazza pulita dei rami, mettendo in sicurezza le persone che attendono il bus in quel punto molto frequentato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Strada Perugia-San Marco, tagliati i rami pericolanti

PerugiaToday è in caricamento