rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità

Festa grande a Spoleto, nonna Caterina spegne cento candeline

A festeggiare i 100 anni di Caterina Laudini, residente per lungo tempo a Bazzano Inferiore insieme al marito Primo Dominici e dipendente dell’azienda agricola Ciri e dell’ex Motel Agip di Spoleto (oggi Hotel Arca), i figli Piera e Paolo, il nipote Mirko e il pronipote Pietro

Caterina Laudini ha compiuto 100 anni. Sabato scorso la vicepresidente del Consiglio comunale Maura Coltorti ha partecipato ai festeggiamenti per testimoniare l’affetto e la vicinanza della città.

“Raggiungere un traguardo così significativo circondata dai propri affetti credo sia uno degli aspetti magnifici della vita – sono state le parole della vicepresidente Coltorti – È un bagaglio di emozioni e di esperienza che si arricchisce ogni giorno, diventando sempre più un esempio concreto per l’intera famiglia”.

A festeggiare i 100 anni di Caterina Laudini, residente per lungo tempo a Bazzano Inferiore insieme al marito Primo Dominici e dipendente dell’azienda agricola Ciri e dell’ex Motel Agip di Spoleto (oggi Hotel Arca), i figli Piera e Paolo, il nipote Mirko e il pronipote Pietro.?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa grande a Spoleto, nonna Caterina spegne cento candeline

PerugiaToday è in caricamento