menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Castiglione della Valle a Genova, 8 quintali di farina per gli ospiti della Casa dei capitani coraggiosi

Il dono del Molino Bigazzi arriverà a destinazione grazie all'Associazione nazionale dei carabinieri e Bartolini Brt di Foligno

Otto quintali di farina per la Casa dei capitani coraggiosi di Genova. Partiranno dall'Umbria e provengono dal Molino Bigazzi di Castiglione della Valle, a Marsciano. Sono il dono del titolare dell'azienda, Paolo Bigazzi, a favore della struttura di accoglienza per i familiari dei giovanissimi pazienti dell'ospedale Gaslini di Genova, gestita dall'Abeo Liguria, onlus che offre accoglienza, ospitalità e sostegno ai bambini affetti da tumori e leucemie e ai loro cari. Questa benemerita organizzazione concede in uso dei piccoli ma confortevolissimi appartamenti indipendenti, posti nelle adiacenze dell’importante e noto nosocomio del Capoluogo ligure, dove i “bambini coraggiosi” affrontano, con i loro familiari, la lunga lotta contro la malattia.

Il trasporto è stato assicurato dalla filiale di Foligno di Bartolini Brt che ha risposto presente alla richiesta del presidente dell'Associazione nazionale carabinieri di Foligno, Fabrizio Casini, che ha contribuito a perfezionare l'iniziativa benefica. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento