menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio civile, Anci Umbria pronta ad accogliere 10 volontari: come partecipare

Il bando è aperto fino al 10 ottobre. Due progetti promossi, a Perugia e Foligno

Sono 10 i posti disponibili in Anci Umbria per i volontari del servizio civile. Sono messi a disposizione con il bando del Servizio Civile Universale 2019, in scadenza il prossimo 10 ottobre.

I progetti di Anci Umbria sono due: il primo è nell’ambito educativo e si svolgerà nella sede di Anci Umbria, in piazza Italia 11, dal titolo “Porte aperte nei Comuni umbri 2019”; il secondo, è nell’ambito della protezione civile e avrà sede a Foligno (in via Romana Vecchia) dal titolo “Anci Umbria nella protezione civile”.

“Il servizio civile – commenta il segretario generale di Anci Umbria, Silvio Ranieri – rappresenta una straordinaria occasione di formazione personale e un modo per avvicinarsi al mondo del lavoro. E’ un servizio alla comunità e ha un forte valore civico”.

La domanda dovrà essere indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone, all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con Spid, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento