rotate-mobile
Attualità Bastia Umbra

Servizio civile, il Comune di Bastia Umbra aderisce a progetti per sociale e cultura

Tre posti a disposizione. Le domande solo online, c'è tempo fino all'8 febbraio

Il Comune di Bastia Umbra mette a disposizione 3 posti per il Servizio civile nazionale. Due sono destinati ai progetti per il sociale "Curare la comunità" e 1 per il settore cultura con "Comunità resilienti".

Il Bando Servizio Civile Universale - Anci Umbria è stato pubblicato sul sito del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it , nonché al sito www.scanci.it  ed è riservato a giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di Servizio Civile. Fino alle ore 14 di lunedì 8 febbraio 2021 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei 2.814 progetti che si realizzeranno tra il 2021 e il 2022 su tutto il territorio nazionale e all’estero. I progetti hanno durata variabile tra gli 8 e i 12 mesi.

Gli aspiranti volontari al Bando Servizio Civile Universale - Anci Umbria dovranno presentare la domanda di partecipazione, entro il giorno 8 febbraio 2021 alle ore 14:00, esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per informazioni: Settore Sociale tel. 075/8018298; Settore Cultura tel. 075/8018250;
www.comune.bastia.pg.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile, il Comune di Bastia Umbra aderisce a progetti per sociale e cultura

PerugiaToday è in caricamento