Attualità Bastia Umbra

"Un dono per le scuole", l'Ente Palio lancia l'iniziativa per gli studenti bisognosi di Bastia Umbra

Chi vuole potrà contribuire in forma anonima al pacco dono natalizio donando materiale didattico: quaderni, penne, astucci, borse e colori

Palio di San Michele e scuola, una storia che non si interrompe e che in emergenza sanitaria si fa più forte sulla scia del dono e dell’arricchimento reciproco.

L’Ente Palio di San Michele di Bastia Umbra, già sceso in campo con donazioni per gli ospedali di Perugia, Assisi e per la Protezione civile di Bastia Umbra, ha scelto di dare un ulteriore segnale alla città con un gesto di grande generosità e sostegno con “Un dono per le scuole di Bastia Umbra”.

Da domenica 20 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021, verrà installato un grande scatolone fuori dalla sede dell’Ente Palio, in via Sant’Angelo 6 (ingresso sul retro), dove l’intera comunità potrà contribuire in forma anonima al pacco dono natalizio donando materiale didattico: quaderni, penne, astucci, borse e colori.

Un “Dono per le scuole” risponde con determinazione alla richiesta d’aiuto del territorio in questo difficile momento storico caratterizzato da un’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio tutto il mondo, sia dal punto di vista sociale che economico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un dono per le scuole", l'Ente Palio lancia l'iniziativa per gli studenti bisognosi di Bastia Umbra

PerugiaToday è in caricamento