Alla primaria Emma Smacchia di Montone tutti gli alunni hanno il loro banco monoposto

I nuovi banchi completano l’arredo delle aule e rappresentano un intervento importante per garantire la sicurezza dei piccoli allievi

Consegnati i nuovi banchi monoposto alla scuola primaria Emma Smacchia di Montone, con gli studenti che potranno continuare a svolgere le lezioni in modo sicuro e funzionale.

I nuovi banchi, acquistati dalla scuola, vanno a sostituire quelli biposto per rispettare tutte le indicazioni ministeriali sul distanziamento, in assoluta comodità per i piccoli studenti.

scuola montone2-2

Soddisfazione è stata espressa, in modo particolare, dalle insegnanti del plesso per la collaborazione del Comune di Montone, "poiché, soprattutto in un momento storico come quello corrente, la scuola è anche partecipazione e condivisione per il raggiungimento di obiettivi collettivi".

"In questi ultimi mesi - precisa l’amministrazione comunale - tutti gli spazi sono stati adeguati alla normativa di contenimento del contagio da Covid-19. I nuovi banchi completano l’arredo delle aule e rappresentano un intervento importante per garantire la sicurezza dei piccoli allievi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento