rotate-mobile
Attualità Montone

Alla primaria Emma Smacchia di Montone tutti gli alunni hanno il loro banco monoposto

I nuovi banchi completano l’arredo delle aule e rappresentano un intervento importante per garantire la sicurezza dei piccoli allievi

Consegnati i nuovi banchi monoposto alla scuola primaria Emma Smacchia di Montone, con gli studenti che potranno continuare a svolgere le lezioni in modo sicuro e funzionale.

I nuovi banchi, acquistati dalla scuola, vanno a sostituire quelli biposto per rispettare tutte le indicazioni ministeriali sul distanziamento, in assoluta comodità per i piccoli studenti.

scuola montone2-2

Soddisfazione è stata espressa, in modo particolare, dalle insegnanti del plesso per la collaborazione del Comune di Montone, "poiché, soprattutto in un momento storico come quello corrente, la scuola è anche partecipazione e condivisione per il raggiungimento di obiettivi collettivi".

"In questi ultimi mesi - precisa l’amministrazione comunale - tutti gli spazi sono stati adeguati alla normativa di contenimento del contagio da Covid-19. I nuovi banchi completano l’arredo delle aule e rappresentano un intervento importante per garantire la sicurezza dei piccoli allievi".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla primaria Emma Smacchia di Montone tutti gli alunni hanno il loro banco monoposto

PerugiaToday è in caricamento