Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità

Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimović porta gli abiti di Brunello Cucinelli sul palco del Festival

L'annuncio: "Questa sera, giovedì 4 marzo, Zlatan Ibrahimović sul palco del Festival di Sanremo ha scelto di indossare per tutta la serata abiti tailor made di Brunello Cucinelli"

Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovi? porta gli abiti di Brunello Cucinelli sul palco del Festival. E' la stessa azienda umbra ad annunciarlo con una nota ufficiale: "Questa sera, giovedì 4 marzo, Zlatan Ibrahimovi? sul palco del Festival di Sanremo ha scelto di indossare per tutta la serata abiti tailor made di Brunello Cucinelli". 

Il calciatore svedese, in forza al Milan, si era presentato alla conferenza stampa della prima giornata del 71esimo festival di Sanremo indossando un abito petto e mezzo principe di Galles lino, lana e seta con camicia denim leggero stone wash e snakers tutto prodotto da Brunello Cucinelli.

La terza serata della 71esima edizione di Sanremo, giovedì 4 marzo, è dedicata alle canzoni d'autore. Si esibiranno tutti i 26 Big in gara - soli o insieme ad altri artisti di spicco del panorama nazionale - e verranno votati dall'Orchestra. I risultati si sommeranno alla classifica provvisoria. "Un cast mostruoso" il commento della Rai in conferenza stampa. Non è stato ancora deciso l'ordine di esibizione. Vittoria Ceretti sarà la co-conduttrice della serata, sul palco torna Ibrahimovic. Achille Lauro farà un viaggio nel pop sulle note di 'Penelope', insieme a Emma e Monica Guerritore.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimović porta gli abiti di Brunello Cucinelli sul palco del Festival

PerugiaToday è in caricamento