rotate-mobile
Attualità

INVIATO CITTADINO Perugia ricorda il giudice Maurizio Salvi, professionista di rango e galantuomo

La figlia Valentina e la moglie hanno voluto celebrare il ricordo di Maurizio intitolandogli un premio annuale da destinarsi alla migliore tesi di dottorato in diritto dei consumi

Perugia ricorda il giudice Maurizio Salvi, professionista di rango e galantuomo. Domani 26 Gennaio 2023, alle ore 12:00, presso la Sala Lauree del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia in Via Pascoli n° 23.

Ne dà l’annuncio la moglie Ornella Busti, apprezzata fotografa e scrittrice.

La commemorazione intende omaggiare il nome e la memoria di Maurizio Salvi, magistrato presso il Tribunale di Perugia, deceduto lo scorso anno.

La figlia Valentina e la moglie hanno voluto celebrare il ricordo di Maurizio intitolandogli un premio annuale da destinarsi alla migliore tesi di dottorato in diritto dei consumi. Le tesi filtrate al vaglio di una Commissione universitaria, appositamente creata allo scopo.

Al vincitore del concorso verrà consegnata la borsa nel corso della cerimonia.

L’invito non è esclusivamente rivolto a chi conosceva il Dottor Salvi, ma è aperto a tutti.

Ho conosciuto il dottor Salvi agli incontri del Circolo Bonazzi, fondato e presieduto dal pittore perugino Franco Venanti. L’ho sempre considerato persona corretta e disponibile. Ricordarlo è un dovere per quanti hanno avuto modo di conoscerlo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Perugia ricorda il giudice Maurizio Salvi, professionista di rango e galantuomo

PerugiaToday è in caricamento