menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Ricette all'italiana", le telecamere di Rete4 sbarcano a Paciano, le eccellenze del territorio raccontate in Tv

Eccellenze culinarie e non solo, sotto i riflettori di Rete4. “Ricette all’italiana”, trasmissione condotta da Davide Mengacci su Mediaset, sbarca nel piccolo borgo umbro alla scoperta del territorio e dei suoi punti di maggior interesse

Eccellenze culinarie e non solo, sotto i riflettori di Rete4. “Ricette all’italiana”, trasmissione condotta da Davide Mengacci su Mediaset, sbarca nel piccolo borgo umbro alla scoperta del territorio e dei suoi punti di maggior interesse.

La trasmissione arriva a Paciano su iniziativa della Regione Umbria (Assessorato al turismo). In particolar modo entrerà negli spazi museali di TrasiMemo – Banca della memoria del Trasimeno, per parlare dei suoi laboratori artigianali e delle sue tante iniziative creative.

La nuova edizione di “Ricette all’italiana” va alla ricerca delle buone ricette della cucina e delle curiosità più suggestive del nostro Paese. Ad affiancare Davide Mengacci, la popolare cuoca casalinga Anna Moroni e prenderà ispirazione proprio da Paciano il piatto cucinato domattina dalla cuoca direttamente negli studi televisivi di Rete4: i rigatoni al sugo d’oca. La puntata di giovedì 29 ottobre andrà in onda alle 11,20.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento