rotate-mobile
Attualità

INVIATO CITTADINO La storica parrucchieria al civico 55 di via Torelli rinasce dopo cinque anni di chiusura

Il nuovo esercizio si chiama “My Star”

La storica parrucchieria al civico 55 di via Torelli rinasce dopo cinque anni di chiusura. Un servizio del quale si avvertiva acuta la mancanza. Anche perché l’esercizio più vicino è in cima alla via: una “pettata” piuttosto impegnativa.

Quella parrucchieria l’avevano creata Anna e Antonella, coppia inossidabile che per trentasei anni ha corrisposto alle esigenze delle clienti più esigenti. Poi la chiusura, perché era l’ora di andare in pensione. L’esercizio è rimasto sbarrato, salvo un’interruzione dovuta a un tentativo di artigiani orientali che chiusero in men che non si dica.

Finalmente, dall’inizio dell’estate, è arrivata Paola Mancinelli, artista del capello di lungo corso. “Sono ben 35 anni che lavoro – confessa – avendo cominciato da ragazzina”. Si è messa d’impegno, ha aggiornato il look della parrucchieria, ingentilendola con accessori di buon gusto, ed è partita. Phon in mano e tanta voglia di fare.

Dice una cliente: “Ci vengo volentieri, non solo perché è brava, ma anche perché il locale non è uno dei soliti scantinati, affogati nei bassifondi dei palazzi. Qui c’è aria, luce e, proprio di fronte, un parco (quello dell’Onaosi, ndr)”. Il nuovo esercizio si chiama “My Star”, la mia stella. Auguri di buon lavoro a Paola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO La storica parrucchieria al civico 55 di via Torelli rinasce dopo cinque anni di chiusura

PerugiaToday è in caricamento