rotate-mobile
Attualità Foligno

“Vado a vivere in montagna”, il foodblogger umbro Alessandro Zaccaro nel nuovo reality di La7D

Dal 22 settembre il foodblogger di Foligno parteciperà al nuovo programma in onda su La7D tutte le domeniche alle 18:20.

Un umbro al nuovo format televisivo “Vado a vivere in montagna” che, dal 22 settembre ogni domenica alle 18.20 su La7D, vedrà otto foodblogger alle prese con la dura vita montana. Tra i concorrenti protagonisti del reality anche Alessandro Zaccaro, fondatore del blog Fancy Factory, che insieme ai suoi compagni d’avventura si metterà alla prova in vere e proprie sfide ad alta quota sotto la guida del conduttore, lo chef stellato Riccardo De Prà.

“Ho voluto partecipare alle selezioni per mettermi in gioco – racconta Zaccaro – e dimostrare a me stesso di poter uscire dalla comfort zone delle mie solite attività per fare qualcosa di completamente nuovo. E’ stata un’esperienza davvero istruttiva che mi ha permesso di entrare a contatto con la natura, creare profondi legami di amicizia e capire cosa significhi fare la vita di montagna: è dura ma anche incredibilmente soddisfacente.”

Grafico pubblicitario, fotografo e blogger, Alessandro Zaccaro ha dato vita a “Fancy Factory” nel 2012 non solo per condividere la propria passione per la cucina e la pasticceria, ma anche per raccontare luoghi, esperienze e sensazioni. All’interno del suo food&travel blog va alla scoperta di territori e popolazioni anche attraverso la cucina locale, regalando consigli e recensioni sui must da vedere o assaggiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vado a vivere in montagna”, il foodblogger umbro Alessandro Zaccaro nel nuovo reality di La7D

PerugiaToday è in caricamento