rotate-mobile
Attualità

Da parcheggio a spazio per sport, grazie alle associazioni: nuova vita per l'area verde di Ramazzano

Nuova Generazione di Ramazzano e Asl Luca Rosi si sono rese disponibili a sostenere parte della spesa per l’illuminazione

Nuova vita per l'area verde. La giunta del Comune di Perugia, su proposta dell’assessore all’Ambiente Otello Numerini, ha accolto la proposta delle associazioni Nuova Generazione di Ramazzano e Asl Luca Rosi per la valorizzazione dell’area verde di Ramazzano.

Come spiega Palazzo dei Priori, le due associazioni  si sono rese disponibili a sostenere parte della spesa per l’illuminazione di una zona - circa 1.500 metriquadrati - che attualmente viene utilizzata come parcheggio, ma che se adeguatamente illuminata, potrebbe avere una funzione polivalente ad uso sportivo, a servizio del vicino campo di calcio, in cui si svolge abitualmente l’attività calcistica giovanile di circa 170 bambini.

“Accogliamo con gratitudine –ha detto l’assessore Numerini- questo ulteriore esempio di disponibilità da parte delle associazioni del territorio a prendersi cura delle aree verdi cittadine, al fine di un miglioramento complessivo della loro fruibilità da parte di tutta la comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da parcheggio a spazio per sport, grazie alle associazioni: nuova vita per l'area verde di Ramazzano

PerugiaToday è in caricamento