rotate-mobile
Attualità

Nuove aperture in centro: musica, cibo e cabaret, apre i battenti il locale "Punto Live"

Un punto strategico per la nuova offerta culturale, gastronomica e musicale che dal mercoledì alla domenica accoglierà gli avventori con proposte sempre diversificate

Nuove aperture in centro storico. Aprirà stasera, mercoledì 29 gennaio, “Punto Live” in via Floramonti 2, a pochi passi dalle scalette di Sant’Ercolano. Un punto strategico per la nuova offerta culturale, gastronomica e musicale che dal mercoledì alla domenica accoglierà gli avventori con proposte sempre diversificate.

“Siamo molto emozionati e carichi per questa nuova avventura – spiega Gianni Segoloni, co titolare del Bistrot e ideatore del nuovo format– è importante dare una risposta alle attività che hanno chiuso nel nostro centro provando ad investire e a diversificare le proposte per invogliare i cittadini a vivere questa bellissima parte della città”.

Teatro e cabaret, musica, presentazione di libri, proposte gastronomiche in grado di spaziare dai piatti vegetariani a menù più ricercati, saranno solo alcuni dei punti di forza del locale. Prevista anche una selezione di birre e vini locali ed internazionali per i palati più esigenti. A salire sul palco stasera, nel giorno dell'inaugurazione di "Punto Live", sarà la formazione jazzistica "Cobres Trio". Si parte alle 20.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove aperture in centro: musica, cibo e cabaret, apre i battenti il locale "Punto Live"

PerugiaToday è in caricamento