menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una perugina alla conquista della Prova del Cuoco su Rai Uno: la passione per i primi e i dolci

Fino a venerdì sarà protagonista della trasmissione. Per il momento ha vinto una sfida su due... venerdì presenterà il suo piatto tipico

Una nonna giovanissima, bellissima e amante della cucina umbra è una delle protagoniste della trasmissione televisiva La Prova del Cuoco su Rai Uno. La perugina Stefania Sensi, imprenditrice nell'ambito dell'accoglienza turistica, nonna di due piccoli, è da sempre una grande appassionata di cucina e dopo due prove contro il rivale Lido Beltrame di Novara il punteggio è fermo sull'1 a 1.

A giudicare la terza sfida - questa mattina su Rai 1 - ci sarà il giornalista Marino Bartoletti, lo chef stellato Rpy Caceres e l'esperta gastronomica Lorenza Vitali. Stefania è molto esperta nei primi piatti made in Umbria e nei dolci. Per venerdì prossimo - ultima puntata dove si decreterà il vincitore - la Sensi ha deciso di portare come prodotto tipico della terra di provenienza "Il Barbozzo" che sarà l'ingrediente principale per una pietanza da portare ai giudici. In bocca al lupo... evviva il Barbozzo!!!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento