rotate-mobile
Attualità

Una perugina alla conquista della Prova del Cuoco su Rai Uno: la passione per i primi e i dolci

Fino a venerdì sarà protagonista della trasmissione. Per il momento ha vinto una sfida su due... venerdì presenterà il suo piatto tipico

Una nonna giovanissima, bellissima e amante della cucina umbra è una delle protagoniste della trasmissione televisiva La Prova del Cuoco su Rai Uno. La perugina Stefania Sensi, imprenditrice nell'ambito dell'accoglienza turistica, nonna di due piccoli, è da sempre una grande appassionata di cucina e dopo due prove contro il rivale Lido Beltrame di Novara il punteggio è fermo sull'1 a 1.

Prova del cuoco: protagonista la perugina Stefania Sensi

A giudicare la terza sfida - questa mattina su Rai 1 - ci sarà il giornalista Marino Bartoletti, lo chef stellato Rpy Caceres e l'esperta gastronomica Lorenza Vitali. Stefania è molto esperta nei primi piatti made in Umbria e nei dolci. Per venerdì prossimo - ultima puntata dove si decreterà il vincitore - la Sensi ha deciso di portare come prodotto tipico della terra di provenienza "Il Barbozzo" che sarà l'ingrediente principale per una pietanza da portare ai giudici. In bocca al lupo... evviva il Barbozzo!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una perugina alla conquista della Prova del Cuoco su Rai Uno: la passione per i primi e i dolci

PerugiaToday è in caricamento