rotate-mobile
Attualità

INVIATO CITTADINO Prepo, la protesta di un residente: "Strade piene di buche come 10 anni fa"

Ci scrive da Prepo un lettore per lamentare lo stato miserevole della zona, abbandonata e priva di manutenzione

Ci scrive da Prepo un lettore per lamentare lo stato miserevole della zona, abbandonata e priva di manutenzione. Accompagna la sua denuncia con una raffica di scatti dei quali proponiamo una silloge. Dice: “Le strade piene di buche come 10 anni fa, nel senso che nessuno si è preoccupato di chiudere e manutenere. Il taglio dell'erba sulle vie quest'anno non è stato fatto. Aspettiamo che la vegetazione venga bruciata dal gelo invernale”.

Le foto sono riferite a Prepo e a via Acacia. “Come si vede dagli scatti – scrive il residente - le forazze sono intasate e piene di terra, tanto che al loro interno si sono sviluppate erbe e piante. Alcune sono state pulite dai volontari, come in via Acacia e parzialmente in via Cicioni”.

Aggiunge: “È attappata tutta la fognatura e sono tutte piene le caditoie. Sono più di 3 anni che ho chiesto al Comune, ma ad oggi sono ancora così. Anche l'erba sulle strade, che spesso copre la segnaletica, quest'anno non è stata mai tagaliata”. Scatti di digitale, scatti di rabbia incontenibile. No comment. 

Prepo, la protesta di un lettore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

INVIATO CITTADINO Prepo, la protesta di un residente: "Strade piene di buche come 10 anni fa"

PerugiaToday è in caricamento