Attualità

Eccellenza ed innovazione, prestigioso riconoscimento ad azienda perugina

Prestigioso riconoscimento per l’azienda perugina Netvalue srl, che si è aggiudicata nei giorni scorsi il premio come Eccellenza dell’anno – Innovazione e Digitalizzazione Aziendale de “Le Fonti Awards Italy” nel comparto digital

Prestigioso riconoscimento per l’azienda perugina Netvalue srl, che si è aggiudicata nei giorni scorsi il premio come Eccellenza dell’anno – Innovazione e Digitalizzazione Aziendale de “Le Fonti Awards Italy” nel comparto digital.

Questi prestigiosi riconoscimenti internazionali per le imprese – in tema di innovazione e leadership - sono assegnati a professionisti e società valutati da un comitato scientifico composto da leader ed esperti nei settori accademici, finanziari, imprenditoriali e legale.

L’evento quest’anno è arrivato alla decima edizione e nel corso del live streaming è intervenuto Massimiliano Brilli, socio fondatore e senior consultant, che, a nome dell’azienda, ha espresso grande soddisfazione ringraziando gli altri soci-senior consultant di Netvalue Antonio Biagetti e Silvia Piccioni, tutti i collaboratori, i clienti e partner. “Facendo perno su innovazione e managerialità, accompagniamo le aziende nei loro processi di sviluppo, analizzando il passato per pianificare il futuro. Vedere crescere e salire ai vertici di settore le aziende che abbiamo seguito sono stati i segnali della corretta direzione del nostro impegno” – è stato spiegato nel corso dell’evento in streaming.

La notizia è stata pubblicata sul sito di Confindustria Umbria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza ed innovazione, prestigioso riconoscimento ad azienda perugina

PerugiaToday è in caricamento