menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cantine Berioli, premio internazionale al doc Vercanto biologico Colli del Trasimeno

The world largest international wine competition, recita il brand del premio, ambitissimo e prestigioso, già vinto da Berioli nel 2016 e replicato nel 2019

Di successo in successo… Una giuria internazionale assegna alle cantine Berioli il premio Berliner Gold per il doc Vercanto biologico Colli del Trasimeno. Un riconoscimento fra i tanti, che onora un lavoro costante e appassionato come quello di Roberto Berioli e della sua consorte che ne condivide impegno e obiettivi.

The world largest international wine competition, recita il brand del premio, ambitissimo e prestigioso, già vinto da Berioli nel 2016 e replicato nel 2019.

Con l’alto patronato dell’Organisation international de la vigne e du vin e l’Organisation international Oenologues. Membro di Vin Fed. Insomma: siamo al top del prestigio.

Analogo riconoscimento Berioli aveva ottenuto per il 2015 al Vinsanto doc Sperello. Che è stato di nuovo premiato per il 2019.

Cosa dire? Solo grazie a questo straordinario produttore, competente e appassionato, che porta in Europa e nel mondo il nome del Trasimeno. Oltre a proporre un’immagine positiva del lavoro della gente e del territorio umbro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento