rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Riapertura degli Uffici Postali, battaglia di civiltà. Non demorde Peltristo sulla petizione popolare con ampie sottoscrizioni

Riapertura degli Uffici Postali, battaglia di civiltà. Non demorde Peltristo sulla petizione popolare con ampie sottoscrizioni.

Giovedì 21 ottobre alle ore 11:00, alla Sala Pagliacci della Provincia di Perugia, si annuncia una Conferenza stampa sullo stato dell’arte della Petizione per la riapertura a pieno regime degli Uffici Postali nella Regione Umbria.

Sarà – si dice – un’ulteriore occasione di confronto e di valutazione dei risultati.

Dopodiché la delegazione si recherà alla Direzione di Poste in via Mario Angeloni a consegnare le firme.

Un atto più che simbolico, mosso da una concreta esigenza di democrazia.

Oltretutto perché – spiegano gli organizzatori – la riduzione dei giorni di apertura crea negli unici Uffici aperti dei pericolosi assembramenti e costituisce quindi un’insidia reale per la salute in termini di possibili contagi. Senza contare il fatto che costringe a interminabili file gli utenti, specie anziani, che sono costretti a sostare all’esterno dell’edificio, sia con il caldo sia con il freddo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura degli Uffici Postali, battaglia di civiltà. Non demorde Peltristo sulla petizione popolare con ampie sottoscrizioni

PerugiaToday è in caricamento