Uffici postali chiusi per lavori a Foligno e Città di Castello: la mappa e le date

Le date di chiusura e riapertura degli uffici postali

Uffici postali chiusi per lavori a Città di Castello e a Foligno. A comunicarlo è Poste Italiane, con una nota. 

Per quanto riguarda Foligno resteranno chiusi per lavori "l'ufficio di Colfiorito, Vocabolo Moia snc, dall'8 al 12 aprile, con riapertura al pubblico da martedì 16 aprile, con il consueto orario; l'ufficio di Fiamenga, via Bevagna 11, dall'8 al 12 aprile, con riapertura al pubblico da sabato 13 aprile, con il consueto orario". 

Poste Italiane, prosegue la nota, "ha predisposto il potenziamento dei vicini uffici postali, che garantiranno anche la consegna della corrispondenza a firma non recapitata: Ufficio di Foligno 1 - Via Santa Maria Infraportas snc - aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35; Ufficio di Foligno 3 - Via Fiamenga 55/A - aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35".

Per quanto riguarda Città di Castello "da lunedì 8 a sabato 14 aprile l’ufficio postale di Città di Castello 1 (Viale Palmito Togliatti 1) non sarà operativo per consentire la realizzazione di lavori finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di comfort per i clienti e per il personale. Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, l’Azienda potenzierà, nel periodo dell’intervento, la vicina sede di Città di Castello (viale Antonio Gramsci 1) che, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.35, assicurerà la consegna della corrispondenza non recapitata per assenza del destinatario ai clienti dell’ufficio non operativo. L’ufficio postale di Città di Castello 1 riaprirà lunedì 15 aprile con il consueto orario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento