rotate-mobile
Attualità Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

"Ci vediamo alle quattro da Bata": è ufficiale, lo storico negozio di corso Vannucci chiude "entro l'anno"

L'azienda conferma le voci sull'interruzione dell'attività dopo 35 anni. Da sempre punto di ritrovo per le vasche in centro

Più che un negozio, un reale punto di riferimento. "Ci vediamo da Bata", "Ti aspetto da Bata" prima che i cellulari rendessero più facile gli incontri in centro. A suo modo un'istituzione. Si abbassano le saracinesche dello storico negozio di scarpe, dopo 35 anni di onorato servizio e di incontri di fronte alle sue vetrine.

La notizia, già in circolazione con estrema insistenza nei giorni scorsi, viene ora confermata dalla Compar, società che gestisce il marchio Bata per l'Italia. Chiude entro la fine del 2019, conferma l'azienda, motivando la decisione con il mancato rinnovo del contratto di affitto dei locali di corso Vannucci. "Con grande rammarico", dopo il fallimento della contrattazione con i proprietari degli spazi, "l'azienda si vede costretta a interrompere l'attività" del punto vendita. 

Bata resta "tuttavia presente e attiva nella provincia di Perugia presso gli store di Collestrada, CorcianoQuasar, Bastia Umbra in piazza Mazzini 47, Città di Castello centro commerciale Città di Castello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci vediamo alle quattro da Bata": è ufficiale, lo storico negozio di corso Vannucci chiude "entro l'anno"

PerugiaToday è in caricamento