Il sindaco Romizi in visita dal professor Falini: "Scuola di ematologia, fiore all'occhiello della sanità perugina"

Ad accogliere il primo cittadino di Perugia, il commissario dell'Azienda ospedaliera Onnis e il direttore della struttura complessa di Ematologia, Falini

Il sindaco Andrea Romizi in visita al Creo. Accogliendo l’invito del commissario straordinario della Azienda ospedaliera di Perugia, Antonio Onnis, e del direttore della struttura complessa di Ematologia, Brunagelo Falini, il sindaco  nel pomeriggio di giovedì 16 gennaio ha visitato i laboratori di ricerca del Centro di ricerca oncoematologica regionale. 

“Ho voluto portare il saluto dell’amministrazione comunale anche nei luoghi dove si svolge prevalentemente l’attività di ricerca, che tanti apprezzamenti e riconoscimenti ha ricevuto nella comunità scientifico internazionale - ha sottolineato Romizi - Il professor Falini è l’esempio fulgido di come la Scuola di Ematologia perugina sia all’avanguardia anche nell’assistenza di gravi patologie, con la qualità dei servizi che fanno della struttura un centro di eccellenza”. 

Il professor Falini ha illustrato al sindaco le apparecchiature di ultima generazione, ribadendo come "i risultati lusinghieri siano il frutto di un lavoro di squadra che comprende oltre ai ricercatori anche il personale sanitario e amministrativo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento