menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perugia-Roma, incubo traffico per la partita: le strade chiuse e le modifiche alla viabilità

Il Comune di Perugia corre ai ripari: ecco la mappa delle strade chiuse al traffico e come arrivare allo stadio

Cantieri sul Raccordo Perugia-Bettolle, cantieri sulla E45 e una notte dal profumo di Serie A. Il rischio è la paralisi totale del traffico, così il Comune di Perugia, in vista della partita Perugia-Roma allo stadio Curi, corre ai ripari. Strade chiuse e circolazione alternativa. 

Serie B, Perugia calcio: un Curi da Serie A per il test con la Roma. Amarcord Spinazzola: "Il Grifo la mia svolta"

Ecco la mappa: "In occasione dell'incontro di calcio Perugia-Roma si potrebbe rendere necessario vietare la circolazione alla tifoseria del Perugia nel tratto di via Centova compreso fra la rotatoria Fellini e la rotatoria Conti - Meazza nonché sulla Cortonese nel tratto compreso fra il distributore di carburante Esso e l'intersezione con via del Tempo Libero (fronte fioraio Brocani)".

E ancora: "La tifoseria del Perugia nonché tutti gli utenti della strada che devono muoversi all'interno della città e devono raggiungere la zona di Pian di Massiano possono utilizzare la viabilità di San Marco, di Santa Lucia, di via Cortonese nel tratto compreso fra Fontivegge e il predetto distributore Esso e di Ferro di Cavallo. Si precisa che all'altezza del fioraio Brocani la circolazione verrà deviata su via del Tempo Libero, via Cairoli strada Ferro di Cavallo Santa Lucia dove verranno aperte le sbarre del percorso verde per garantire la libera circolazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento