Attualità

Il questore Sbordone in visita al comando provinciale dei carabinieri di Perugia

Ad attenderlo il colonnello Fabi e i comandanti delle compagnie della provincia

il nuovo questore di Perugia, Antonio Sbordone, ha fatto visita al comando provinciale dei carabinieri di Perugia. Ad accoglierlo, il colonnello Giovanni Fabi, comandante provinciale, insieme ai suoi più stretti collaboratori e a tutti i comandanti delle compagnie della provincia

Il colonnello Fabi e tutti gli uficiali si sono confrontati con il questore nella sala stampa del comando, un'occasione per conoscersi ma anche per uno scambio "operativo" in funzione della futura e certamente proficua collaborazione.

L’incontro è continuato con la visita all’intera struttura; in particolare, ci si è soffermati nei locali della centrale operativa e del laboratorio analisi sostanze stupefacenti, oltre a tutte le articolazioni investigative, amministrative e logistiche del Comando militare.

Durante la visita il questore Sbordone ed il colonnello Fabi hanno sottolineato più volte la sinergia che caratterizza già da tempo, su tutto il territorio perugino,  -  e sotto la direzione del prefetto Claudio Sgaraglia - l’agire delle forze dell’ordine in generale, nonché l’affiatamento umano e professionale instauratosi fra i vertici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il questore Sbordone in visita al comando provinciale dei carabinieri di Perugia

PerugiaToday è in caricamento