rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

La salute della pelle e i trattamenti in farmacia, formazione con Fabesaci

L'iniziativa, di nuovo in presenza, a Perugia e Jesi: le date

Tornano nuovamente di attualità i corsi di alta formazione della Scuola Fabesaci (Farmacie per il benessere e la salute dei cittadini), presieduto da Luca Ferrucci, docente di Economia e Management delle Imprese dell'Università degli Studi di Perugia.

E dopo una lunga programmazione svolta nella modalità online, i moduli formativi tornano in presenza. Il focus in questa occasione è dedicato a ‘Il trattamento della pelle in farmacia’, con responsabile scientifico la dottoressa Eleonora Manuali. Il corso si svolgerà nelle giornate del 18 e 25 maggio, 1 8 giugno a Perugia e nelle giornate di 16, 23, 30 maggio e 6 giugno a Jesi ed è strutturato per dare una serie di informazioni e strumenti pratici ed operativi grazie ai quali ottimizzare e rendere efficace la comunicazione delle opportunità al banco cosmetico.

Il farmacista, come esperto della salute a 360° sarà in grado di: Individuare la problematica del cliente in modo veloce, creare protocolli personalizzati, stabilire un rapporto di fiducia duraturo con la propria community. Gli argomenti verranno trattati in modo dettagliato e approfondito al fine di migliorare l’approccio del farmacista nei confronti di queste tematiche, valorizzandone le conoscenze professionali e allo stesso tempo “intervenendo” sulle leve motivazionali che lo rendono punto di riferimento della salute in tutte le sue accezioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La salute della pelle e i trattamenti in farmacia, formazione con Fabesaci

PerugiaToday è in caricamento