rotate-mobile
Attualità

Padel, la coppia Gioia Rossi e Mauro Rosati si aggiudica il primo torneo di Aiga tra avvocati

Secondo posto per Francesca Pieri e Vincenzo Maccarone. Una domenica di divertimento e sport per le toghe perugine che promettono di replicare

Il primo torneo di padel degli avvocati perugini va alla coppia (sul campo) formata da Gioia Rossi e Mauro Rosati che in una agguerrita finale hanno battuto Francesca Pieri e Vincenzo Maccarone.

Il pomeriggio all'insegna del divertimento e dell'amicizia è stato organizzato dalla sezione perugina dell'associazione italiana giovani avvocati presso il centro Olympus Sporting Club.

Sono 15 le coppie  che si sono battute sul campo. Tra i giocatori presenti, anche il presidente del Consiglio dell'Ordine, Stefano Tentori Montalto, il presidente Aiga Perugia Alessandro Ciglioni. Il torneo si è disputato a coppie miste e si è protratto sino al tardo pomeriggio. La finale si è disputata con due set al 4. Tra i semifinalisti Roberto Mastalia e Francesca Gernini.

Premi sono stati offerti da Aiga e da Olympus Sporting Club, mentre "Liberavvocatura" ha messo a disposizione il premio "Fair Play" assegnato all'avvocato Michele Nannarone per essersi distinto durante il torneo in coppia con Fiore Mainardi costretta al ritiro, a seguito dell'infortunio del proprio compagno di squadra.

"Grazie al Direttivo Aiga per la presenza ed a tutti I numerosi Colleghi che, anche solo per un saluto, sono passati a trovarci. Questo sarà il primo di una lunga serie" è stato il messaggio con il quale le toghe perugine si sono salutate, ringraziando l'intero staff del centro Olympus sporting club, in particolare Andrea Boco e Jacopo Marcacci, per l'organizzazione e l'accoglienza.

A consegnare i premi, Cristina Rastelli, giocatrice ed anche coorganizzatrice, Camilla Coresi e Giovanna D'Agostino per AIGA Perugia e Ilario Taddei per LiberAvvocatura.

Primo torneo di padel degli avvocati perugini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, la coppia Gioia Rossi e Mauro Rosati si aggiudica il primo torneo di Aiga tra avvocati

PerugiaToday è in caricamento