Buone notizie per l'ospedale di Spoleto, arriva nuovo personale: più pediatri per i piccoli pazienti

E' in arrivo nuovo personale per il reparto di pediatria. È quanto è stato annunciato questa mattina dal Commissario straordinario della Usl Umbria 2 Massimo Braganti

Buone notizie per l'ospedale di Spoleto. E' in arrivo nuovo personale per il reparto di pediatria. È quanto è stato annunciato questa mattina dal Commissario straordinario della Usl Umbria 2 Massimo Braganti.

Come spiega il Comune di Spoleto, con una nota ufficiale, in totale saranno sette, di cui cinque pediatri, le unità lavorative per le quali, entro domani, la Usl Umbria 2 formalizzerà l’impiego presso il San Matteo degli Infermi.

“Sono molto soddisfatto perché questo passaggio, rispetto al quale ho avuto modo di confrontarmi in questi giorni proprio con il Commissario Braganti, è un primo passo che va nella giusta direzione – sono state le parole del Sindaco Umberto de Augustinis – il reparto di pediatria ha tutte le carte in regola per essere un punto di riferimento importante a livello regionale e un’eccellenza del nostro territorio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

  • Ponte Rio, scontro tra auto: grave un 30enne

Torna su
PerugiaToday è in caricamento