L'ospedale di Perugia assume personale, avviso per i medici

L'Azienda ospedaliera di Perugia, si legge sul sito, ha pubblicato mercoledì 4 novembre 2020 avviso pubblico per la ricerca di medici specialisti in varie discipline

Il Santa Maria della Misericordia assume personale medico. L'Azienda ospedaliera di Perugia, si legge sul sito, ha pubblicato mercoledì 4 novembre 2020 avviso pubblico per la ricerca di medici specialisti in varie discipline. L'avviso "è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse ai fini del conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a medici esperti per svolgere attività specialistica nelle seguenti discipline:  Anestesia e Rianimazione, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Endocrinologia, Geriatria, Gastroenterologia, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro".

La scadenza è fissata per il 9 novembre. L'avviso "per contratto di lavoro a tempo determinato verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria l'11 novembre 2020".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 9 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 14 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento