rotate-mobile
Attualità

Ospedale di Perugia, via alle somministrazioni del vaccino contro l'influenza

Il Santa Maria della Misericordia: "Nella fase iniziale la vaccinazione verrà eseguita prioritariamente agli operatori sanitari e successivamente sarà estesa a tutte le figure professionali dell’Ospedale di Perugia"

Il Santa Maria della Misericorda annuncia con una nota che "prenderà il via lunedì 8 novembre la somministrazione del vaccino antinfluenzale al personale sanitario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia".

E ancora: "La somministrazione verrà effettuata al Punto Vaccinale Ospedaliero che si trova al C.O.U. (Centro Odontostomatologico Universitario), situato dietro l’Ellisse – Polo Unico Didattico di Medicina e Chirurgia. Sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 14, con accesso diretto, fino ad un massimo di 80 persone al giorno. Il vaccino potrà essere somministrato contestualmente al vaccino anti-Covid-19 o a distanza di qualsiasi giorno".

La campagna di vaccinazione antinfluenzale, sottolineano dall'ospedale, "inizialmente rivolta al personale sanitario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, sarà successivamente estesa a tutto il personale dipendente e universitario convenzionato".

Al Punto Vaccinale ospedaliero di Perugia, conclude il Santa Maria della Misericordia, "proseguono le somministrazioni del vaccino antiCovid-19 in “ambiente protetto”, della terza dose addizionale rivolta ai pazienti estremamente fragili segnalati dai centri specialistici e della terza dose (booster) al personale sanitario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Perugia, via alle somministrazioni del vaccino contro l'influenza

PerugiaToday è in caricamento