rotate-mobile
Attualità

Ospedale di Perugia, bomber Falcinelli e i tifosi del Grifo in visita (con un regalo) ai bambini di Oncoematologia

Il gruppo  “Associazione anonimi perugini “ si è costituito quattro anni fa e anche negli anni scorsi si è distinto per donazioni sempre al reparto di Oncoematologia Pediatrica

Sorpresa in ospedale. Un gruppo di tifosi del Perugia nella mattina di lunedì 14 ottobre si è recata presso la scuola all’interno dell’ospedale Santa Maria della Misericordia frequentata dai bambini in trattamento di  malattie oncologiche per consegnare alla maestra Melania Scarabottini il ricavato di una raccolta fondi.

Il gruppo  “Associazione anonimi perugini “ si è costituito quattro anni fa e anche negli anni scorsi si è distinto per donazioni sempre al reparto di Oncoematologia Pediatrica. Questa mattina una rappresentanza di tifosi, capeggiati da Sara, tifosa molto attiva del gruppo, ha consegnato un assegno di 1.500 euro, somma che verrà utilizzati per le gite scolastiche dei ragazzi.

Con i sei rappresentanti del club c’ era anche l’attaccante del Perugia Diego Falcinelli, che si è trattenuto a lungo con i 20 studenti della scuola che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado. Alla semplice cerimonia erano anche presenti gli operatori sanitari, e dal coordinatore infermieristico Lorenzo Duranti.  Immancabili le foto ricordo e l’impegno dei tifosi di tenere un costante collegamento con i bambini che stanno sostenendo impegnative terapie per combattere la leucemia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Perugia, bomber Falcinelli e i tifosi del Grifo in visita (con un regalo) ai bambini di Oncoematologia

PerugiaToday è in caricamento